Le camere

Scopri i nostri alloggi a Comacchio

Comacchio è una città di ponti e canali, con le lagune bonificate dei dintorni, una città tra terra e acqua nella storica provincia di Ferrara. Sul litorale ci sono i lidi dove praticare windsurf e il divertimento serale è costellato da eventi, manifestazioni e sagre: visite guidate nel centro storico, mercatini di artigianato e collezionismo, spettacoli teatrali, feste popolari e religiose e concerti musicali. Il territorio si presta al cicloturismo e la gastronomia è una immersione altrettanto sorprendente, solo qui potrete assaggiare il piatto forte del territorio, l’anguilla di Comacchio che sprigiona quell’aroma unico che fa parte di un habitat naturale dove vive e si riproduce da secoli.

Alloggio stagionale

L'apertura stagionale è da marzo a settembre e gli alloggi sono disponibili dal 1 Aprile al 30 Settembre, il periodo in cui il litorale si anima di gioiosa e tranquilla aria di vacanza. In questo periodo sono a disposizione camere doppie, triple e quadruple offrendo la possibilità di soggiornare a mezza pensione, a pensione completa o secondo la formula bed & breakfast. 

Le stanze

Il nostro è un alloggio con caratteristiche ricettive che soddisfano esigenze di comfort e vicinanza agli stabilimenti balneari e al centro cittadino. Tutte le stanze sono dotate di bagno con doccia, televisione e ventola a soffitto. Si prevede cambio di biancheria giornaliero e pulizia degli ambienti. Nelle nostre stanze potrai iniziare la giornata con una colazione a tuo piacimento e dimenticare tegami e fornelli affidandoti a una cucina genuina e di ottima qualità.
Prenota la tua vacanza da noi, contattaci!
Share by: